• Per info e prenotazioni Tel. +39 0332 667257
  • Il Porticciolo Hotel - via Fortino, 40 - 21014 Laveno Mombello (VA)
  • info@ilporticciolo.com - Fax +39 0332 666753

Le novità a seguito del DPCM del 24 ottobre 2020

Dopo il DPCM del 24 ottobre, che lascia la possibilità ai clienti d’hotel di cenare nel ristorante della struttura, l’insegna 1* Michelin capitanata da Riccardo Bassetti sul Lago Maggiore, La Tavola a Laveno Mombello, sfrutterà quest’opportunità in sinergia con l’hotel di famiglia Il Porticciolo, rimanendo aperta tutti i giorni, anche nel servizio del pranzo, per gli esterni.

“Siamo un popolo di sognatori, di cuochi, di brava gente. Voglio vederla così. Voglio credere che questa tempesta passerà presto. Ci faremo trovare pronti e fin da ora abbiamo scelto di non chiudere, di non abbassare la saracinesca, di dare delle alternative. Alternative in sicurezza. Alternative che non perdono di gusto ma semmai acquistano un valore che oggi non può essere quantificato. Vi aspetto a Laveno Mombello!”.

Riccardo Bassetti, chef e patron * Stella Michelin

 

Le novità del ristorante La Tavola, 1* Michelin

Pacchetto camere. Aperto a pranzo e a cena, per i clienti dell’hotel

Il ristorante 1* Michelin rimarrà aperto tutti i giorni a pranzo fino a fine novembre, solo su prenotazione pre-servizio al +39 0332 667257, dalle 12:00 alle 14:00. Vi sarà la possibilità di scegliere un percorso - da 5 o 7 portate - o una delle formule componibili con i piatti della carta, di 2 o 3 piatti con l’aggiunta del dessert. I clienti che soggiorneranno nella struttura, potranno cenare al ristorante ogni giorno, con la stessa scelta del pranzo. “A differenza della quarantena, abbiamo deciso di non riattivare il servizio di consegna a domicilio” ha detto lo chef Riccardo Bassetti. “Le persone adesso possono raggiungerci, quindi preferiamo non riattivare un servizio non in grado di poter garantire lo stesso livello dell’esperienza”.

Le novità dell’Osteria

Pacchetto camere e asporto. Aperto a pranzo e a cena, per i clienti dell’hotel

All’anima più informale della struttura, L’Osteria - tutti i giorni della settimana, dalle 12:00 alle 14:00 - sarà confermato il menu composto da carta, formula Club Sandwich e percorso con 2 piatti e dessert. Chi sceglierà quest’ultimo, potrà approfittare di un pacchetto esclusivo con notte e colazione. “Abbiamo ideato questa formula per andare incontro ai nostri affezionati clienti” ha detto il papà dello chef Giovanni Bassetti. Novità anche sul fronte asporto, con la riattivazione del servizio per tutti i piatti della carta negli orari desiderati, ogni giorno su prenotazione al +39 0332 667257.

Arrivo
Partenza
Adulti